HOME Categorie Efarma

Codice Sconto Efarma e Offerte Maggio 2021

Codice Promozionale, Offerte e Coupon Efarma per

  • Tutto 21
  • Codici 10
  • Offerte 11

Domande frequenti per Efarma

  • Come posso contattare Efarma?

    Per assicurarti di ricevere una risposta il più rapidamente possibile, il team dell'assistenza clienti di Efarma è addestrato a gestire le query su tutte le piattaforme, tra cui chat live, social ed e-mail. Scegli quale canale funziona meglio per te poiché il team di assistenza clienti di Efarma ti risponderà il prima possibile.

  • Efarma ha dei codici voucher funzionanti in questo momento ?

    Puoi trovare 10 codici voucher Efarma disponibili su questa pagina, trovare quello con lo sconto migliore o provare automaticamente tutti i voucher Efarma per te e applicare i maggiori risparmi alla cassa. In questo momento, il massimo che puoi risparmiare è del 70% di sconto.

  • Come trovare un Codice Sconto Efarma?

    Puoi copiare e provare manualmente tutti i coupon Efarma disponibili su questa pagina per trovare quello con lo sconto migliore e applicare i risparmi maggiori al checkout di Efarma.

  • Posso accumulare codici promozionali Efarma?

    Sfortunatamente, i codici coupon Efarma non possono essere combinati! I nostri coupon non possono accumularsi tra loro, quindi è possibile applicare un solo codice sconto Efarma per ordine.

Seleziona qui un Codice Promo Efarma

Su eFarma.com, il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato tramite carta di credito direttamente attraverso il Sito. EFarma accetta carte di credito dai circuiti VISA, Mastercard, Maestro. Le carte di credito accettate sono, in ogni caso, indicate nel piè di pagina di ciascuna pagina del Sito.
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e per prevenire eventuali frodi, eFarma si riserva il diritto, solo in caso di accadimento, di chiedere all'utente, tramite e-mail, di inviare, con gli stessi mezzi, un front / copia posteriore della carta d'identità e nel caso in cui il titolare dell'ordine sia diverso dal titolare della carta, la carta d'identità di quest'ultimo. Il documento deve essere valido.
Il diritto di recesso consente di restituire il prodotto acquistato, indipendentemente dal motivo per cui si intende esercitarlo, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine effettuato. È possibile restituire tutto o parte dei prodotti acquistati nel contesto del singolo ordine. È possibile richiedere un reso anche in caso di difetto di conformità (prodotti non ordinati, danneggiati o mancanti).